LIBRO NEL CASSETTO

Come avrai ben capito, mi occupo da molto tempo di editoria.

Sì, faccio libri.

Sempre più spesso ho la fortuna di essere contattato anche da privati che non sanno da che parte incominciare per fare il loro libro. Il web ovviamente è pieno di siti, di possibilità, forse fin troppo.. e il problema è quello di potersi fidare.

In molti hanno il classico libro nel cassetto che gli piacerebbe realizzare!

Beh, io posso farlo: è il mio lavoro!

Da anni mi occupo di editoria nazionale e internazionale e se hai il tuo bel libro nel cassetto, non ti rimane che contattarmi. È a disposizione un’azienda nota nel settore per la qualità di produzione – sia di stampa, sia di legatoria – della quale faccio parte alla seconda generazione.

Si chiama Società Editoriale Grafiche AZ e dal 1971 stampa e rilega libri per editori di tutto il mondo. Sì, se già la conosci sai che è specializzata in quei meravigliosi capolavori illustrati, che chiami libri per bambini, dove servono alte competenze e un know how che veramente pochi hanno e che abbiamo trasferito ad altre tipologie di libro.

Sono nato e cresciuto con editori, illustratori ed autori di tutto il MONDO che mi giravano per casa per quello è stato il mestiere di mio padre per più di 40 anni.

Non solo albi illustrati di pregio, dove siamo conosciuti e riconosciuti ma anche favolosi libri di saggistica in bianco e nero. Per noi fare libri è una responsabilità.

Abbiamo coniato un hashtag a riguardo: #farelibrièunaresponsabilità, così come per #lamagiadelvistosistampi in quanto offriamo la possibilità di essere presenti alla firma del foglio ed assistere alla stampa, corredando spesso una visita aziendale anche alla nostra legatoria Legapress.

Abbiamo per sino ideato un mini corso on line in tre puntate chiamato MAKING YOUR BOOK.

Making your book è uno strumento semplice, veloce, immediato che permette di acquisire le basi di COME SI FA UN LIBRO. Se ti va, iscriviti, è GRATIS.

Quindi.. se hai un libro nel cassetto, non sai come fare e non sai a chi affidarti, qui sei nel posto giusto. Sono felice di realizzare – ovvero di portare a compimento nella realtà – il tuo prossimo libro.

Contattami e ti spiego tutto 🙂

<<<

Se l’articolo ti è piaciuto, CONDIVIDI e aiutami a divulgare.
Facciamo crescere QUESTO BLOG.

Sono un imprenditore che ha a cuore la responsabilità non solo d’impresa ma anche di quella legata al ruolo sociale dell’imprenditore.

Desidero un’impresa che sia strumento per migliorare le persone e il MONDO.

>>>

Leonardo Aldegheri
****
Se l’articolo ti è piaciuto continua a seguirmi su Facebook Leonardo Aldegheri  + Instagram leonardoaldegheri
www.leonardoaldegheri.com