PARACADUTISMO PER LA LEADERSHIP

Avendo sperimentato la formazione in maniera importante, ho pensato di trasferirla – oltre a produrre fisicamente questi magici strumenti di acquisizione della conoscenza chiamati libri – tramite un metodo nuovo e mai sperimentato prima, espresso da una disciplina incredibile che consente a una creatura – l’uomo (non programmata per farlo), di volare in una condizione “forte” e di liberarsi dalla propria zona di comfort in una maniera meravigliosa da un punto di vista emozionale.

Da qui il format paracadutismo & leadership ove le persone hanno la possibilità di sviluppare e padroneggiare la loro leadership. Come?

Saltando da un aereo.

Impossibile? Si può fare. Praticamente chiunque può farlo.

Il paracadutismo mi ha cambiato la vita fino ad arrivare a lanciarmi da 7000 m (a norma è 4000) e l’ho da subito considerato come un corso di formazione avanzatissimo. Qui il meraviglioso lancio da BFU Reggio Emilia, buona visione!

Se vuoi saperne di più o vuoi contattarmi per sapere come posso aiutarti compila il form qui sotto! Di solito rispondo entro pochi minuti, tengo all’efficienza  e al rispetto 🙂