COSA FACCIO 

Voglio dirti con precisione di cosa mi occupo.

A scanso di equivoci se pensi che mi occupi un po’ di tutto voglio farti capire che non è così.

Io mi occupo in campo imprenditoriale di editoria e sono appassionato di orientamento e formazione.

Fine.

Ho declinato e sviluppo ogni giorno il mio lavoro dando il meglio per il mondo dei libri. Amo leggere e so quanto sia utile. Sprono bambini e studenti a farlo, stimolandoli.

Quando vado nelle scuole a parlare di imprenditorialità vedo quanto la cosa funzioni nell’entusiasmo degli studenti perché capiscono di avere un futuro nonostante media e altri ci mettano del loro per rubarglielo.

Ho due figli e desidero un mondo migliore per loro.

Avendo sperimentato la formazione in maniera molto pesante, ho pensato di trasferirla in due modi, oltre a produrre fisicamente questi magici strumenti di acquisizione della conoscenza.. chiamati libri:

A) attraverso l’analisi grafologica per refertare l’attitudine delle persone.

B) attraverso il loro esprimersi in gruppo in condizioni “forti” da un punto di vista emozionale. Da qui il mio format paracadutismo & leadership ove le persone hanno la possibilità di sviluppare e padroneggiare la loro leadership saltando da un aereo.

Impossibile? Provalo.

Il paracadutismo mi ha cambiato la vita e l’ho da subito concepito e considerato come un corso di formazione avanzatissimo. L’ho tradotto per le persone che magari non lo praticano tutti i giorni ma vorrebbero sperimentare cosa si prova vivendo le stesse emozioni.

Come vedi il mio programma fa parte di uno schema preciso che porto avanti e sviluppo da molti anni ormai. Se vuoi saperne di più o vuoi contattarmi per sapere come posso aiutarti compila il form qui sotto! Di solito rispondo entro pochi minuti, tengo all’efficienza  e al rispetto 🙂