NON È MAI TROPPO TARDI PER RICOMINCIARE

NON È MAI TROPPO TARDI PER RICOMINCIARE

#255

Ci conosciamo da 25 anni.

Abbiamo persino avuto una morosa in comune (in due momenti distinti 😅) ed è stata lei a farci conoscere. Grazie Ele! 😂😍

Da lì è partita un’amicizia stellare ✨ che è passata da Gardaland alle lezioni di chimica cercando inutilmente di farmi capire la composizione degli elementi della tavola periodica MA trasformandoti tu stesso persino in sposa per qualche minuto al mio matrimonio.

(Lo so che lo hai fatto per concludere la lezione di chimica iniziata nel 1998 indicandomi le molecole di cui siamo fatti, tipo quelle che costituiscono dei grossi pelazzi neri).

Una sposa inaspettata si è fatta avanti ma mi sembrava un po’ troppo piena di peli.. mah..

Soltanto che poi ne ho sposata un’altra (si tratta di una tale che mi gira per casa che ogni tanto mi chiedo chi sia.. ah, mia moglie Francesca 😁).

Poi Alessandro Ferrari e io siamo venuti a trovarti a Londra prendendo d’assalto – come il Trooper di Bruce Dickinson degli Iron Maiden che si è messo a fare birra artigianale mentre pilota gli aerei di linea della British Airways immaginando che adesso abbia più tempo libero – un pub che non poteva che chiamarsi LA FINE DEL MONDO, dove grazie ai tuoi racconti mi hanno sentito ridere fin fuori sulla strada di Camden Town.

The Trooper

E quindi?

E quindi facciamo la PRIMA DIRETTA UFFICIALE di aleleoforbusiness con te, pazzo amico mio pazzo!

Ecco a voi, l’esimio Sir Paolino Paolo Franceschetti.

Leonardo, Alessandro e Sir Paolo

La puntata si chiama

NON È MAI TROPPO TARDI PER RICOMINCIARE

e sarà in diretta live da Londra (e dai nostri uffici siti in San Martino Buon Albergo – 37036 VR, via Cab.. hehe vorreste saperlo).

La cosa più importante di tutte è che avremo finalmente una risposta certa e definitiva su:

✅ chi siamo;

✅ da dove veniamo;

✅ da quale pianeta sono arrivati i costruttori delle piramidi d’Egitto (di solito i costruttori vengono dall’Egitto effettivamente e poi ci si domanda perché debbano venire per forza dallo spazio.. 🤔);

✅ BONUS: come si stacca lo zampirone senza sminchiarlo soprattutto rimanendo umili.La live che non so ancora con quale software la faremo ma almeno intanto abbiamo aperto il canale TikTok perché noi siamoggiovani, sarà:

✅ giovedì 28 gennaio alle ore 18.15 ora italiana (Paolo mi raccomando per te sono le 17.15 ora di Greenwich) su Facebook e presumibilmente YouTube🤞 (ci dicono serve avere 1000 iscritti e ce ne mancano soltanto 837 entro giovedì, dai dai iscrivetevi cazz!! – ecco il link del CANALE YouTube di ALE & LEO 4 BUSINESS, FORZA FORZAAAA!!).

::Titolo::

NON È MAI TROPPO TARDI PER RICOMINCIARE

per Ale & LEO 4 BUSINESS!

[Se insistete parliamo anche di Brexit o Covid o Brexovid o Covexit, ecco questa andrebbe bene; oppure di come essere d’esempio per chi dice non posso cambiare, non si può, è troppo tardi, abbiamo sempre fatto così, etc. grazie al nostro mitico e specialissimo ospite che ha qualcosa da dirci a riguardo, in particolare essendo campione internazionale di scissione molecolare degli zampironi..!!]

<<<

Se l’articolo ti è piaciuto, CONDIVIDI e aiutami a divulgare.
Facciamo crescere QUESTO BLOG.

Sono un imprenditore che ha a cuore la responsabilità non solo d’impresa ma anche di quella legata al ruolo sociale dell’imprenditore.

Desidero un’impresa che sia strumento per migliorare le persone e il MONDO.

>>>

Leonardo Aldegheri
****
Se l’articolo ti è piaciuto continua a seguirmi su Facebook Leonardo Aldegheri  + Instagram leonardoaldegheri
www.leonardoaldegheri.com

LA FINE DEL MONDO – The World’s End a Camden Town

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *