LE PROFEZIE AUTO AVVERANTI [video]

LE PROFEZIE AUTO AVVERANTI

#261

Abbiamo quasi terminato le scorte.

Pensate che tutte le registrazioni risalgono a un mese e mezzo circa di riprese tra settembre e ottobre dell’anno passato e i montaggi che ne derivano vengono fatti una volta alla settimana con cadenza regolare.

E ci hanno consentito di pubblicare regolarmente da settembre a oggi normalizzando le uscite, cammin facendo, il martedì sera.

Oggi siamo a corto e ne avremo ancora soltanto per un altro mesetto.

Poi, confidando nelle nostre chiacchierate senza mascherina, Ale e io riprenderemo con le nuove puntate.

Ci siamo parlati e abbiamo deciso di perseverare, sia perché continuiamo a predicarlo, sia perché ci siamo dati il 2021 per crescere.

Noi pensavamo di fare i primi 1000 iscritti entro febbraio.. ma siamo a 200 proprio da ieri (grazie 🙏) e vabbè, faremo con più calma, nell’auspicio che ciò che abbiamo da dirvi sia per prima cosa utile ma poi anche fresco, goliardico, simpatico.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI ALE & LEO 4 Business! Grazie per aiutarci a crescere.

Non ce lo fa fare nessuno e non è che ce l’abbia proprio ordinato il dottore.

Lo facciamo per imparare qualcosa di nuovo divertendoci possibilmente mentre lo si fa, come dovrebbe essere quasi qualsiasi cosa.

Sappiate che non è nell’ottica “tutti hanno qualcosa da dire, diciamolo anche noi” o di voler per forza insegnare qualcosa o di farsi belli, etc.

Davvero, nulla di tutto questo, non ne vale la pena: l’impegno che c’è dietro a un singolo video, seppur amatoriale, è immane ed è oltre, ovviamente, al normale lavoro che quello non parliamone nemmeno da quanto ne estragga di risorse in termini di energia personale.

Quindi.. noi proseguiamo e speriamo solo di fare bene, così il riscontro lo si avrà con le views, le condivisioni e la crescita del canale.

LE PROFEZIE AUTO AVVERANTI

Sembrava impossibile potesse capitarmi

Invece mi è successo veramente, veramente

Veramente

Veramente

Dalle parole di un bellissimo pezzo di Mario Venuti, prendiamo ispirazione​ per il video di oggi di #aleleoforbusiness​ 😅

Da wikipedia​: “una profezia che si che si auto avvera è una previsione che si realizza per il solo fatto di essere stata espressa.

Predizione ed evento sono in un rapporto circolare, secondo il quale la predizione genera l’evento e l’evento verifica la predizione.

Ad esempio nel mercato finanziario, ad una convinzione diffusa dell’imminente crollo di un’azienda, gli investitori possono perdere fiducia e mettere in atto una serie di reazioni che possono causare proprio il crollo della stessa.

In una campagna elettorale, un candidato che dichiari apertamente di non credere nella sua vittoria può indurre apatia o rassegnazione nei suoi potenziali elettori, che si concretizzano in una diminuzione della sua base elettorale.

In psicologia, una profezia che si auto adempie si ha quando un individuo, convinto o timoroso del verificarsi di eventi futuri, altera il suo comportamento in un modo tale da finire per causare tali eventi”.

E nel video, cosa diciamo? BUONA VISIONE E GRAZIE PER SEGUIRCI!

Iscriviti al canale e attiva la campanellina 🔔

Grazie a tutti da ALE & LEO 4 Business.

LE PROFEZIE AUTO AVVERANTI

Benvenuto sia il supporto da parte vostra, in OGNI caso.

<<<

Se l’articolo ti è piaciuto, CONDIVIDI e aiutami a divulgare.
Facciamo crescere QUESTO BLOG.

Sono un imprenditore che ha a cuore la responsabilità non solo d’impresa ma anche di quella legata al ruolo sociale dell’imprenditore.

Desidero un’impresa che sia strumento per migliorare le persone e il MONDO.

>>>

Leonardo Aldegheri
****
Se l’articolo ti è piaciuto continua a seguirmi su Facebook Leonardo Aldegheri  + Instagram leonardoaldegheri
www.leonardoaldegheri.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *